Le presentazioni ufficiali

03:53

fuerteventura in infradito

Volete proprio sapere chi siamo quindi?
Be direte voi, certo, solitamente è buona educazione, al primo incontro, presentarsi e darsi la mano.Bene allora lo avete voluto voi.
Io sono Roberta (Bibi) di 26 anni e sono quella con le braccia aperte che saluta il sole.
Piacere di conoscervi.
Quello che mi guarda perplesso, qui sotto, è il mio compagno di vita e di viaggio Andrea (Ru) di 37 anni.
Anche per lui è un piacere conoscervi. - non so se sarà un piacere anche per voi. -
Ah dimenticavo, Andrea è un indigeno Romano, mentre io una Romana di adozione.

la mia vita in infradito

Si lo so, siamo una strana coppia, però abbiamo in comune delle grandi passioni.Il mare. Il surf. La fotografia, ma sopratutto i piedi liberi e gli infradito!

Così tra varie peripezie, dubbi, paure e file interminabili sul GRA - Grande parcheggio anulare per gli amici -  abbiamo capito che la nostra amata città, ma sopratutto la nostra amata Nazione, ci andava ormai strettissima, come un infradito di tre taglie più piccolo.E quando una cosa è stretta che cosa si fa?

Ovvio! Si cambia.

Quindi non restava che mollare tutto e seguire il nostro sogno: LA ISLA sarebbe diventata la nostra nuova casa!  - scusate noi la chiamiamo così Fuerteventura.-  Certo, a dirla così sembra tutto facile, ma tra il dire ed il fare, c'e' di mezzo l'oceano, un continente, e tante altre cose!

E sono tutte le altre cose, che hanno fatto accendere la lampadina al nostro amico Emiliano  - abbiamo dato un nomignolo anche a lui, per gli amici è il Brincione - designer, blogger e comunicatore di professione, passato a trovarci per un saluto prima della partenza.

" A ragà, ma quello che avete fatto è il sogno di tutti, perfino il mio, ma perché stà storia non la raccontiamo....secondo me spacca. In fondo se lo avete fatto voi, possono farlo tutti no?Allora perché non aiutarli nell'affrontare le paure e le difficoltà di tutto ciò che accade prima e dopo la partenza?

Raccontare cosa bisogna fare, cosa bisogna preparare, paure e speranze che un cambio di vita radicale comporta?
Pensate quante persone e vite zombie salverete!!!!"

Ecco perché insieme a lui abbiamo deciso di raccontarvi tutto, ma proprio tutto - forse proprio tutto no....-  su quello che abbiamo fatto, facciamo e faremo per vivere la nostra avventura.

LA MIA VITA IN INFRADITO, vi aiuterà a capire tutto quello che comporta un trasferimento del genere.

Leggeteci su questo blog, seguiteci, condivideteci e regalateci un like, sulla nostra pagina Facebook lamiavitaininfradito, e se vi piacciono i racconti fotografici, il nostro profilo su Instagram farà la vostra felicità!Insomma, non perdiamoci di vista!!

Consiglio:
Inseguite sempre i vostri sogni, ovunque essi vi portino.
Non si accettano rimpianti!

Bibi.

You Might Also Like

0 commenti

Popular Posts

Scrivici per info su Fuerteventura

Chi viaggia ha scelto come mestiere quello del vento

Chi viaggia ha scelto come mestiere quello del vento